Immerso nella quiete, fra i colli del rinomato Rosso Piceno, questo tipico casale marchigiano costruito a fine Ottocento, completamente restaurato nel rispetto della tipologia originaria utilizzando materiali di recupero, mette a disposizione degli ospiti tre spaziose stanze matrimoniali con bagno privato, aria condizionata e ingresso indipendente.
I nostri ospiti possono parcheggiare la propria auto all’interno del giardino, completamente recintato, e muoversi in assoluta autonomia.

La sua posizione strategica vi permetterà di scegliere tra le accoglienti spiagge della famosa Riviera delle Palme, i tanti incantevoli borghi e le città d’arte circostanti.
Se invece vorrete trascorrere del tempo in assoluto relax non c’è niente di meglio che un tuffo nella piscina affacciata sui vigneti e prendere il sole in compagnia di un buon libro. Particolare cura è riservata alla colazione, che offre una grande varietà di prodotti artigianali selezionati fra i migliori produttori locali.
Per concludere la giornata, un’ultima chiacchiera sotto la pergola alla luce delle candele, magari sorseggiando del buon vino o un distillato locale.

Comments are closed.